FORGOT YOUR DETAILS?

Pubblicazioni personali

Finanza, Imprenditoria, Economia

Le pubblicazioni di Loris Zoppelletto in vari settori

AREA FINANZIARIA

Intervista sui libri di Finanza e Trading

Per chi inizia
+Info

Per chi inizia

Il libro di base per chi vuole comprendere il forex e tutti i suoi aspetti. Parte spiegando le parole fondamentali sul soggetto e arriva a esporre 6 tecniche di trading precise. Contiene anche una serie di divertenti racconti che l'autore usa per spiegare quello che capita ai trader alle prime armi. All'interno ci sono le credenziali per accedere a un video corso dedicato ai compratori del libro.
Per la Libertà Finanziaria
+ Info

Per la Libertà Finanziaria

Per chi ha poco tempo da dedicare al trading. Spiega approfonditamente una sola tecnica di lungo termine in tutti i suoi aspetti e dettagli. Consente l'accesso a video corsi e test di verifica riservati ai compratori del libro ed è corredato di numerosi esempi.
Racconti da Trader
+ Info

Racconti da Trader

I racconti del personaggio inventato per spiegare gli errori classici di un trader, "Simplicio", sono stati raccolti in questo piccolo volume. Non contiene tecniche di trading ma mostra le basi della psicologia del trading in modo divertente e scorrevole.
Strategie Intraday
+ Info

Strategie Intraday

Il libro, scritto a quattro mani con Lucas Bruni, trader di Lugano, espone nel dettaglio una strategia che consente di fare trading in prossimità delle news macroeconomiche, sfruttando la volatilità che si genera in quel momento.

IMPRENDITORIA

Crea la tua attività in 5 mosse!
+ Info

Crea la tua attività in 5 mosse!

Un libro moderno su come creare una nuova impresa sfruttando le possibilità di internet, della collaborazione distribuita
Il primo gioco per diventare imprenditore

Il primo gioco per diventare imprenditore

ECONOMIA

DVD Spettacolo Finanza Rotta
+ Info

DVD Spettacolo Finanza Rotta

E' pubblicato il DVD del famoso spettacolo di Cabaret Finanziario creato da Loris Zoppelletto e l'amico Eugenio Benetazzo, famoso economista e trader che vive tra Italia e Malta tenendo numerose conferenze sul tema di economia e finanza. Lo spettacolo racconta in modo divertente i meccanismi di funzionamento delle truffe finanziarie che sono sempre più diffuse nel nuovo millennio.
TOP